Pubblicazioni

Assunzione a tempo determinato, serie Le disavventure di Alice

Assunzione a tempo determinato è il primo romanzo della serie Le disavventure di Alice.

Alice è una quasi trentenne perennemente alle prese con la sfortuna e i pasticci che combina. È distratta, disattenta, ma anche costantemente preoccupata dalla ricerca di un lavoro e un fidanzato.

La ricerca di un impiego però termina quando viene assunta, anche se solo a tempo determinato, alla Dreaming, una grande azienda di moda. I guai però iniziano per lei fin dal primo giorno.

Oltre a quasi cadere e perdere una scarpa, getta il caffè addosso al titolare, ovviamente per pura sfiga, assiste al bacio appassionato di due chiusi in un’auto nel parcheggio sotterraneo e dovrà vedersela con la sua coscienza.

Perderà la testa per il direttore del personale che non sembra minimamente interessato a lei. Uscirà con un ragazzo che però alla fine le risulterà antipatico, adotterà una gattina per non rimanere a casa perennemente da sola.

Ma in tutto il casino che è la sua vita ci sono anche cose belle, come la sua nuova amicizia son Silvia, sua collegato di lavoro, e con il fratello di lei che la aiuterà ad aprire un blog.

I sei mesi di prova sono quasi passati, tra alti e bassi, tra disastri e disguidi, Alice è riuscita a conservare l’impiego, ma adesso? Quello che ha “combinato” le permetterà di conservare il lavoro oppure no?

Assunzione a tempo determinato è un chicklit romantico che vuole rappresentare uno spaccato sul mondo femminile. Sui pensieri che spesso assillano noi donne, sulle nostra incertezze, sulle domande che, nel silenzio della nostra mente spesso ci poniamo.

Alice è una ragazza normale, una di noi, alle prese con una vita che non la soddisfa, che vorrebbe cambiare, ma che non sa come fare. Con una cotta madornale per un uomo che nemmeno conosce. Saprà cavarsela?

Lo trovi su Amazon e puoi scaricarlo GRATIS se hai Kindle Unlimited, avrai un mese di letture gratuite ==> cliccando qui. È disponibile anche in formato cartaceo.

Le disavventure di Alice è composto da

  1. Assunzione a tempo determinato (primo romanzo) e
  2. Mi manchi da morire (secondo romanzo)

Puoi leggere anche Amore Proibito.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un Commento