Riflessioni Personali

Credere nei sogni impossibili

Marina Galatioto

Chi nella vita non ha avuto almeno un sogno impossibile? O che credeva tale? Poi alcuni sogni si avverano e altri no, ma vale sempre la pena sognare. Spesso si dice che i sogni siano il pane dell’anima, può darsi che sia davvero così. Personalmente non riuscirei mai a vivere senza sognare.

Qualcuno dice che avere sempre la testa fra le nuvole non aiuta a vivere, io credo sia proprio il contrario. La vita a volta è già abbastanza seria e complicata di per sé, perché dovrei mettermivi anche io?

Il mo sogno più grande è sempre stato quello di scrivere. Sai quando ti chiedono: “Che lavoro fai?”

Ecco, il mio sogno è sempre stato SCRIVERE e potermi mantenere scrivendo. E se qualcuno dice che è impossibile, invece di deprimermi penso a George Clooney che faceva il commesso in un negozio di scarpe. Ovviamente prima di riuscire a sfondare come attore e a diventare quello che è diventato.

O a quegli attori che dividevano un appartamento per poterci “stare dentro con le spese” e ora guadagnano milioni di dollari a film.

Mia nonna diceva sempre che “la fortuna arride agli audaci”, vero oppure almeno ci provo. Ad essere audace e, male che vada, andrà male. Ma male potrebbe andare comunque e quindi alla fine non ci perdo proprio nulla.

P.S.

In questi giorni ho dato una nuova veste al blog. Era davvero tanto tempo che non me ne occupavo, impegnata in altre mille mila cose. Nei prossimi post ti spiegherò un po’ meglio come li sto organizzando, anche se pare incredibile sto cercando di mettere un po’ d’ordine.

Se ti fa piacere iscriviti al blog con la tua mail se vuoi ricevere la newsletter con tutte le novità. Segui anche l’altro mio blog vitadascrittrice dove trovi tante info utili per le scrittrici e gli scrittori.

E non dimenticare che … bisogna credere nei sogni impossibili.

marina galatioto

Seguimi sui social, clicca sulle immagini qui sotto.

marina galatioto instagram    marina galatioto facebook marina galatioto facebook

 

Lascia un Commento