FBI protezione testimone è un romanzo rosa e d’avventura ambientato in un’università. È autoconclusivo anche se puoi ritrovare Ryan nel mio prossimo romanzo, come personaggio secondario.
Potrebbe anche essere definito in parte uno sport romance dato che June gareggia illegalmente con i go-kart.
June frequenta l’università e cerca in tutti i modi di passare inosservata. Nasconde un segreto che non può rivelare a nessuno se non vuole essere ricollocata. Per sfogare rabbia, insoddisfazione e disagio pilota go-kart in gare clandestine all’insaputa di tutti. Ha un pessimo rapporto con la madre, che ritiene la causa di tutti i suoi problemi, ma ottimo con il patrigno.
Un giorno arriva in università un uomo che sconvolge la sua tranquilla routine. Si chiama Ryan Fontenot. Il rettore dell’università impone a June di occuparsi di lui e di mostrargli l’intero campus. Lei si sente moralmente obbligata a farlo, anche se l’uomo le ricorda quel passato che cerca di dimenticare ad ogni costo.
Ryan Fontenot è un agente dell’FBI inviato a proteggerla e che ha promesso di non svelarle niente. Si è fatto un’idea di June, non la trova particolarmente carina o simpatica, e ritiene la missione quanto mai noiosa.
Una gara finita con un inseguimento della polizia, una notte senza stelle, un placcaggio improvviso e un bacio inaspettato cambiano tutto.
Anche il passato che cerca di nascondere bussa forte alla sua porta e June ne sarà travolta suo malgrado. Quando scoprirà la verità il suo mondo andrà in pezzi e Ryan sarà forse l’unica persona in grado di rimetterli insieme.
Un romanzo rosa-crime che ti terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Iscriviti al blog e seguimi sui social per non perdere tutte le prossime uscite. Clicca sulle immagini qui sotto per il social che ti interessa.