Per bambini

Fiabe per bambini illustrate: Dragostino

 

dragostino

Dragostino è tra le Fiabe per bambini illustrate che ho scritto. Amo questo personaggio perché è tenero. Rappresenta quella diversità che spesso fa essere bullizzati, lasciati in disparte, ridicolizzati.

Lui è un drago, ma invece di essere brutto e cattivo, è simpatico, giocherellone e amichevole, qualità che non si addicono proprio ai draghi. Ma uno non sceglie come nascere, nasce e basta e spesso le persone, ma anche i bambini, sono cattivi senza nemmeno volerlo.

Dragostino è una favola lieve che cerca di spiegare ai bambini quanto invece la diversità possa essere bella, o donare qualcosa di nuovo e prezioso.

Questa fiaba è illustrata da Pietro Dichiara, una matita, come potrai vedere, davvero abile che ha disegnato anche per famose case editrici e fumetti.

Se vuoi fare un regalo ad un bambino Dragostino è l’ideale. Scritto in modo semplice e illustrato, è disponibile su Amazon, sia in formato ebook che cartaceo. Se vuoi crearlo personalizzato, con i nomi dei bambini, lo trovi su Etsy. Il costo è differente perché la stampa di una sola copia è molto più elevata, e poi c’è la spedizione.

Una fiaba personalizzata però coinvolge molto di più i bambini rendendoli partecipi della storia. Se vuoi maggiori informazioni puoi scrivermi in questo blog, su Whatsapp, ma anche su Instagram per modalità di spedizione, personalizzazione e tutto il resto.

dragostino

A stampa sono 24 pagine con copertina flessibile. Ecco il =>> link per avere maggiori info. nella versione cartacea e per la versione in ebook.

Se hai il Kindle Unlimited puoi scaricare gratis la versione ebook. Non hai il servizio Kindle Unlimited? Non c’è problema, puoi sottoscriverlo qui, il primo mese è gratuito e disdici quando vuoi. Una bella opportunità di lettura, non credi?

Ti aspettiamo tra le pagine di Dragostino e, se lo leggi e ti piace, faccelo sapere o lascia una valutazione su Amazon, grazie mille e buona lettura.

marina galatioto

 

Per seguirmi sui  social, clicca sopra le immagini qui sotto e sarai collegata al profilo/pagina.

marina galatioto instagram    marina galatioto facebook marina galatioto facebook

leggi anche l’articolo su Ricah le Origini.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un Commento