Pubblicazioni

Mi manchi da morire, serie Le disavventure di Alice

Mi manchi da morire è il secondo romanzo della serie Le disavventure di Alice.

Il blog che ha creato con l’aiuto di Ivan, il fratello di silvia, le è valso il licenziamento e tutti i suoi incubi hanno finito per diventare realtà. Per fortuna però le viene data l’opportunità di lavorare per sei mesi con “la Rossa”. E se la sua vita lavorativa sembra essere migliorata non si può dire lo stesso per la sfera sentimentale.

Luke Morrons, direttore del personale, non la degna di uno sguardo e il giorno di San Faustino (il San Valentino dei single) andrà a festeggiare insieme agli amici, single pure loro.

Alla festa berrà qualche cocktail di troppo e si ritroverà a letto… no, non con uno sconosciuto, ma con il suo migliore amico che le propone una curiosa “amicizia di letto”. Dopo anni che va in bianco Alice accetta. Un susseguirsi di eventi a catena finirà per farle, finalmente ricevere, una proposta di uscita da Luke.

Ma è tutto oro quello che luccica? Perché rinunciare ad una bella amicizia di letto in favore del vero amore dovrebbe rendere felici. Oppure no?

Per Alice non è facile accettare che il suo principe azzurro non sia chi credeva che fosse. Mese dopo mese i sogni sogni si sgretolato mentre il suo amico di letto, al contrario, sembra aver trovato la ragazza giusta, lei rimpiange di aver scelto il sogno. E adesso?

Adesso niente. ognuno è responsabile delle proprie scelte, ma a volte il destino le compie per noi complicandoci la vita, oppure semplificandocela.

E per fortuna che c’è sempre il lavoro su cui può contare. E la sua gattina a farle compagnia nelle fredde sere d’inverno. Ma Luke? Che fine farà Luke? E se non era lui il principe azzurro… allora chi mai dovrebbe essere?

E poi, siamo proprio sicure che una donna abbia bisogno di un principe?

Trovi Mi manchi da morire su Amazon. E puoi scaricarlo GRATIS da Kindle Unlimited.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un Commento