Coloriamo la tua impresa EBINetwork

Questa pagina è dedicata ai Servizi per le Aziende e ai Brand. Grazie ad una vasta rete di blog, riviste, siti, pagine Facebook e altre connessioni in rete posso offrire articoli pubblicitari e redazionali da inserire e che siano una promozione mirata per un tipo di prodotto o settore merceologico.

Il servizio è disponibile per aziende e brand che siano in linea con gli argomenti e le mission dei singoli blog e riviste. I banner pubblicitari e le pubblicità sono ancora utilizzate, ma andando a sommarsi a tutte quelle che un qualunque utilizzatore della rete si trova a dover accettare “per forza”, perdono in parte la loro efficacia.

Quindi le aziende e i brand posso utilizzare altri metodi e sistemi per far arrivare il loro messaggio, appunto utilizzando articoli e redazionali studiati ad hoc per essere inseriti in siti, riviste e blog che ne possano giustificare la presenza.

Il Brand può scegliere sponsorizzare un articolo in una rivista, investire in un banner pubblicitario o in un redazionale, o ancora se richiedere un altro tipo di promozione sui Social Network del momento.

In questo modo può raggiungere un maggior pubblico con un investimento inferiore.

Questi sono i blog che fanno parte di EBINetwork dove è possibile inserire banner pubblicitari, ma anche articoli specifici e redazionali:

  • ChiacchieretraDonne.com
  • ChiacchiereTraDonne.com
  • IlBlogdiAlice.it
  • LeSfigatine.com
  • MondoAnimaliDomestici.com
  • MondoFantastico.com
  • MondoDonne.com
  • MondoUomo.net
  • NaturaeAnimali.com

Per avere maggiori informazioni potete scrivere a scriviallaredazione@gmail.com vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Nel frattempo considerate che una una buona pubblicità, inserita nel giusto contesto, indirizzata al giusto pubblico è un investimento. E un buon articolo scritto seguendo tutti i criteri del web-journalism, dell’ottimizzazione, del SEO e quant’altro ha un’ottimizzazione migliore nei motori di ricerca.

Anche Google premia i contenuti di qualità.

Quindi, se volete il mio parere, non risparmiate sulla COMUNICAZIONE e nemmeno sulla pubblicità, risparmiate su altro!

Inoltre, da alcuni mesi è attiva la possibilità di avere pubblicità in cambio merce. Per maggiori info contattatemi con il modulo di contatto o scrivendo una mail.

 

Lascia un Commento